True Religion Brand Jeans, marchio di luxury denim e casual wear donna e uomo, annuncia la sua presenza al Bread&Butter di Berlino.
In occasione della fiera, True Religion presenterà in esclusiva oltre alle nuove collezioni uomo-donna, la nuova campagna AI 2010/11 con un evento speciale a cui parteciperà Jeffrey Lubell, fondatore nonchè direttore creativo del marchio.
La nuova campagna, che avrà risonanza internazionale, sarà costituita da due soggetti interpretatati rispettivamente dalla modella Tori Prayer e dal modello Gabriel Aubry, per la collezione donna e uomo.
Gli scatti realizzati dall’obiettivo esperto di Nino Munoz, mostreranno in esclusiva i nuovi denim True Religion, caratterizzati dal logo a forma di ferro di cavallo, uno dei simboli icona e portafortuna del marchio.
Vi aspettiamo per mostrarvi le nuove collezioni allo stand 12.1 del padiglione Style Society, lo spazio adibito ai marchi internazionali di premium denim e casual wear.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…