SFILATE

Cerca
Close this search box.

Brooksfield Junior: Collezione Autunno/Inverno 2010-2011

La fonte d’ispirazione della Collezione Autunno-Inverno 2010/2011 di Brooksfield Junior è la natura con i suoi cromatismi, i suoi materiali e le sue atmosfere. Protagonisti i colori naturali come le sfumature raffinate del tortora, i toni del legno, i verdi intensi, i blu e la scala dei grigi dalle tonalità impalpabili della nebbia fino ai toni più forti dell’antracite.

Brooksfield Junior veste giacche dalla linea asciutta, per lo più destrutturate al fine di mantenere il massimo della comodità con un impeccabile aspetto sartoriale. Ampia la proposta di maglieria, dal cotone-cashmere fino al nuovissimo “Lambswool Supergeelong”, tra i migliori lanaggi australiani, scelto per sconfinare in altre categorie merceologiche come giacche e giubbotti. Realizzati in maglia, felpa o lana cotta i nuovi modelli reinterpretano la filosofia Brooksfield in chiave contemporanea.

La camiceria gioca con colori della collezione per sviluppare uniti, micro fantasie, tartan e una numerosa offerta di quadrettature. Le polo, in jersey ed in piquet, sono invece caratterizzate da colli tennis e colli camicia dai tessuti rigati e tartan.
Protagonista della proposta di capospalla è il piumino “Below Ø”. Calore e leggerezza sono le principali caratteristiche di questa proposta, realizzata con piume selezionate e “sparate” direttamente nel capo senza sacco piuma per dare massima morbidezza e termicità al prodotto.
Dalla collaborazione tra Brooksfield ed Ugo Nespolo nasce il nuovissimo pantalone “Silver Rivet” nella versione “Art Proof by Nespolo” modello personalizzato con ricamo artistico sulla tasca posteriore. Obiettivo: “portare l’arte nella vita di tutti i giorni”, concetto che ben si sposa con la “Way of life” di Brooksfield.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy