SFILATE

Cerca
Close this search box.

Intraceuticals Oxygen in esclusiva per il Milano Moda Uomo Fashion week

Intraceuticals Oxygen Infusion®, il trattamento all’ossigeno iperbarico dopo aver conquistato Madonna, sta diventando il trattamento viso preferito dagli uomini.

Presso gli atelier Aldo Coppola in anteprima italiana per tutta la durata della  Milano Moda Uomo Fashion Week Intraceuticals Oxygen Infusion® Men Edition 
Se ne parla come del trattamento delle Star, ma sta diventando una realtà sempre più importante nel mondo dell’estetica a livello mondiale.
Intraceuticals Oxygen Infusion®, il trattamento all’ossigeno iperbarico che veicola acido ialuronico, vitamine e antiossidanti negli strati cutanei profondi, non è invasivo, è naturale e rivoluzionario, idrata la pelle di viso in profondità, rendendola  immediatamente radiosa e giovane.
Si sa che l’equazione “per apparire bisogna soffrire” non è gradita agli uomini, che spesso preferiscono un bel massaggio rilassante a trattamenti che pur offrendo risultati possono essere decisamente “poco piacevoli”.
Ed è proprio grazie  all’estremo relax a cui ci si abbandona durante il trattamento, uniti al risultato eclatante che si ottiene già immediatamente dopo la prima applicazione, che Intraceuticals Oxygen Infusion® è diventato il trattamento più richiesto dalla clientela maschile. Risulta infatti da studi clinici realizzati per valutare i risultati del trattamento, che il 20% delle persone che si sottopongono a Intraceuticals Oxygen Infusion sono proprio gli uomini.
D’altra parte Justin Timberlake dichiara: “It makes my skin look dope” (Mi fa sembrare la pelle come laccata), ed è solo una delle tante star che lo utilizzano; basti pensare che Gina Brooke, la famosa make up artist , Personal Image maker” di Madonna, lo utilizza prima del trucco  su tutti i suoi clienti e fotografi come Steven Kline lo suggeriscono prima di ogni shooting perché “The Intraceuticals Infusion helps capture the very essence of the most beautiful subjects” (Intraceuticals Infusion aiuta a catturare l’essenza dei soggetti più belli). Anche i due stilisti Dean e Dan di DSquared2  non rinunciano al trattamento Intraceuticals Oxygen prima di ogni passerella.
Consolidata la propria immagine di trattamento da red carpet, a New York Intraceuticals Oxygen Infusion® sta creando una nuova tendenza che vede sempre più giovani manager attenti al proprio look, approfittare del lunch time per dedicare il massimo della cura alla propria pelle grazie a questo strabiliante trattamento.
A Milano in occasione della Milano Moda Uomo Fashion Week, Intraceuticals Oxygen Infusion® Men Edition sarà disponibile in Anteprima italiana presso tutti gli atelier Aldo Coppola. 
Per appuntamento: tel. 02 64499320

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy