SFILATE

Cerca
Close this search box.

White 85 e Black 31, i due profumi di Camicissima

Una brand extension importante per Camicissima che, in occasione dell'85° Anniversario del marchio, lancia due profumi intriganti: Black 31 e White 85.

Una brand extension importante per Camicissima che, in occasione dell’85° Anniversario del marchio, lancia due profumi intriganti: Black 31 e White 85; due fragranze che celebrano nei numeri e nel nome l’anno di nascita dell’azienda (1931) ed il numero dei compleanni festeggiati dalla stessa (85).

Due miscele armoniose studiate per far rivivere i ricordi più intimi e preziosi, attraverso ricercati accordi olfattivi. Un viaggio che parte dalla scelta della camicia e culmina con il suo intrigante profumo.

Create dall’estro creativo di giovani smell designer internazionali, le due nuove fragranze White 85 e Black 31 racchiudono in sé note frizzanti e sofisticate che si sprigionano da essenze attentamente selezionate.White 85 e Black 31 by Camicissima

Le piramidi olfattive di White 85 e Black 31, sebbene appartenenti a diverse famiglie, possiedono lo stesso stile elegante e ricercato dell’accordo fougère, caratterizzato cioè da una struttura inconfondibile, data da un intreccio di note forti e decise.
Il packaging delle fragranze, curato nei minimi dettagli, è frutto di uno studio minuzioso, che ha portato all’ideazione di un flacone in vetro trasparente, dalle curve decise e spigolose, impreziosito da un tappo in legno: un mix perfetto di eleganza e sensualità.

Calda e avvolgente, White 85 è una fragranza maschile sensuale che si apre nelle note di testa con gli accenti agrumati del limone, mescolati ai toni pungenti e frizzanti dello zenzero e della noce moscata che vengono attenuati dalla freschezza del gelsomino. Un cuore legnoso si sprigiona grazie alle note di patchouli, vetiver e sandalo che donano virilità e forza rivelando però sfumature esotiche che trasportano immediatamente in un universo di seduzione maliziosa.
Sul fondo si sprigionano note di incenso, pepe rosa e muschio bianco che accompagnano i toni caldi di legno di cedro e ambra regalando alla fragranza un tratto caldo, provocante e avvolgente.

Una fragranza unisex, ricercata ed elegante, Black 31 si apre con note di testa di bergamotto e mandarino verde che si fondono armoniosamente con un cuore di thè nero, fiore d’olivo e polvere di cannella. Sul fondo, il muschio bianco dona freschezza mentre l’ambra unita alla mirra e alle foglie di tabacco regalano morbidezza e sensualità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy