SFILATE

Cerca
Close this search box.

Emporio Armani / Reebok e EA7 / Reebok

La collaborazione di esordio tra Giorgio Armani S.p.A. e Reebok International Ltd. offre un perfetto connubio del mondo dello sport e della moda: da un lato, il DNA sportivo di Reebok, dall’altro il glamour e lo stile di Emporio Armani. Una partnership in cui Reebok si fonde con Emporio Armani e la sua linea sportiva EA7.

Emporio Armani / Reebok
La collezione Emporio Armani/Reebok presenta una serie esclusiva di scarpe atletiche risultato dell’incontro di sport e moda, per creare un concept assolutamente innovativo.
La proposta comprende quattro modelli di scarpe sportive, per uomo e donna.

Mega Chic…Sorprendente sneaker con un design forte e deciso, che abbina una costruzione sartoriale con la tecnologia più avanzata. Questo modello stringato ha la tomaia in pelle operata e la suola fatta a mano in cuoio con iniezione di gomma e tecnologia di assorbimento degli impatti DMX Heel Mega, che la rende estremamente comoda ma raffinata allo stesso tempo.
Il risultato è un modello elegante e contemporaneo con un design rétro, di colore nero.

Pump Mega…Sneaker tecnica per intenditori. Questa scarpa maschile ha un’estetica radicale in cui le tecnologie Reebok sono visibilmente applicate allo stile Emporio Armani e al know-how italiano. Le linee della tradizionale scarpa elegante sono riconfigurate con le tecnologie tipiche della sneaker. La tecnologia The Pump® è applicata come emblematico motivo stilistico rétro, mentre la tecnologia di ammortizzamento DMX Mega® è iniettata nel tacco. L’abbinamento di una tomaia in pelle sulla parte anteriore del piede contrasta con la tecnologia DMX, e  dà come risultato una scarpa dallo stile sportivo, unica ed elegante, di un sofisticato colore nero.

Pump Vintage…Scarpa unisex che trae ispirazione da un modello da tennis rétro, che coniuga il design elegante con le linee essenziali della sneaker. Il risultato è un mix di tecnologia, linee pure e street style. Questa sneaker in pelle con tecnologia PUMP offre una calzata comoda come un guanto. La suola in gomma bicolore con effetto cristallo è caratterizzata dalla tecnologia di assorbimento degli impatti e il sistema di ammortizzamento HexRide® in cui la suola è fatta di celle esagonali leggere ma robuste.
La Pump Vintage è disponibile in versione medio-alta e bassa, in pelle/mesh tecnica, nelle colorazioni bianco, nero e blu/nero.

Vintage Runner…Scarpa da corsa, per uomo e donna, ispirata a un modello rétro che rivisita elementi fondamentali della tradizione tecnica Reebok coniugandoli con dettagli di costruzione e di design inaspettati provenienti dal mondo Emporio Armani. I segni stilistici in termini di proporzione, la linea e i dettagli derivano dagli anni 1990, ma sono attualizzati con una visione contemporanea.

EA 7 / Reebok – Scarpe
La capsule collection EA7 / Reebok fonde il dinamismo e le linee sportive di EA7 con le tecnologie performanti di Reebok e riflette stile e design da un lato,   performance e calzata ottimizzata dall’altro.

Pump Runner 7…Elegante scarpa stringata ad alte prestazioni che presenta vari livelli di funzionalità, e con profilo accentuato dalla chiusura a zip. La tecnologia riflettente nel rinforzo della punta è in parte nascosta all’interno di una tomaia in mesh tecnica. La tecnologia Pump nel tacco offre un comfort e una calzata su misura. La suola incorpora l’HexRide®, sistema di ammortizzamento con suola fatta di celle esagonali leggere ma robuste. Il colore stinto e la stampa lucida rafforzano il carattere fashion della scarpa. Disponibile nelle combinazioni di colore bianco/grigio/giallo, e nero/giallo fluorite/rosso, per uomo e donna.

Runner 7…
Scarpa pensata per uso casual, definita da un linea pulita e levigata. La contrapposizione del profilo rétro con la soletta esterna HexRide® introduce nel modello un forte elemento tecnico. Creata per uomo e donna, è disponibile nella colorazione nebbia/grigio starlight per l’uomo e bianco/magenta flash/grigio per donna.

EA 7 / Reebok – Abbigliamento
Anche la linea di abbigliamento si ispira al concetto di “alter ego” dello sport e della moda, e si può abbinare alle calzature per un total look che dà grande sicurezza. Le caratteristiche dei tessuti preziosi e lussuosi della moda Emporio Armani si fondono con le più avanzate tecnologie Reebok per massimizzare comfort, vestibilità e performance. Gli inconfondibili dettagli fashion, ispirati alla pelle di coccodrillo, cambiano a seconda del movimento del tessuto e, una volta indossati, esprimono un effetto visivo dinamico.

Per l’uomo, l’abbigliamento propone le sofisticate tonalità di nero, grigio nebbia e bianco, punteggiate di colori moda come il giallo fluorite per un look sicuro e sexy. Le canotte e le maglie da running, fitted e attillate hanno loghi riflettenti, chiusura con mezza zip, inserti di mesh termosaldata e PlayDry®, un sistema di gestione dell’umidità che favorisce la traspirazione. Le calzamaglie da running, eleganti ed estremamente funzionali, si avvalgono della compressione isolata per una funzionalità ottimale.

Le maglie tecniche a manica lunga hanno zip frontale a doppio cursore e gomiti ergonomici. I pantaloncini da corsa sono dotati di X-static®, una tecnologia di termoregolazione antimicrobica, antiodore e antistatica. Le felpe per il fitness con doppia abbottonatura, collo rialzato e cappuccio incorporato sono completate da tasche frontali a marsupio e loghi sul braccio sinistro.

Per la donna, i pantaloni comodi di linea harem dal look donante, stretto sui fianchi, rimborsato alla caviglia e chiuso con automatici sul polpaccio, sono  abbinati a felpe con cappuccio e allacciatura asimmetrica. Uno strato base in PlayDry® disperde l’umidità, accelera l’evaporazione e riduce l’abrasione senza intrappolare l’energia termica del corpo. Pantaloni di linea asciutta, tuniche color magenta flash e felpe doppiopetto con cappuccio e automatici completano il tema fitness.

L’abbigliamento da running per la donna propone capi morbidi, elastici e sexy in cui l’abrasione viene eliminata grazie all’uso della tecnologia SmoothFit® per avvolgere il corpo e creare superfici interne che riducono la frizione durante il movimento. Le canotte da running hanno una stampa coccodrillo tono su tono sul dettaglio posteriore in mesh. Completano la collezione i legging da corsa, le T-shirt e le giacche H20, adatte a qualsiasi condizione atmosferica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy