SFILATE

Cerca
Close this search box.

Come sarà il pallone da calcio per la prossima stagione Calcistica?

Il pallone Lega Pro sarà il Power Cat 2.10 Match, nell’inedita colorazione white-blue-pink, della collezione PUMA Power Cat,

Come sarà il pallone da calcio per la prossima stagione Calcistica? Colorato e con pochissime cuciture e rigorosamente griffato Puma.

Già perchè la partnership tra Puma e Lega Pro ( lega italiana calcio professionistico) continuerà ancora dopo i precedenti tre anni di collaborazione e vedrà la fornitura ufficiale del pallone unico per la stagione calcistica 2013/2014.

Il pallone Lega Pro sarà il Power Cat 2.10 Match, nell’inedita colorazione white-blue-pink, della collezione PUMA Power Cat, che comprende linee di abbigliamento, calzature ed accessori che permettono ai giocatori di ottimizzare le loro prestazioni ed esprimere tutta la loro potenza.

Il dettaglio? Avrà pochissime cuciture grazie ad un’innovativa costruzione che comprende solo 20 pannelli, allo scopo di ridurre le cuciture, incrementare la sfericità del prodotto e migliorarne l’impermeabilità all’acqua.

Il nuovo modello certificato dalla FIFA, utilizza la tecnologia DIMPLE, che permette di massimizzare la velocità del pallone durante la fase di calcio, mantenendo però una traiettoria corretta.

Sui campi di serie A oppure per giocare una partita con gli amici la velocità del pallone è tutto, e grazie alle moderne tecnologie sarà piu’ facile diventare campioni.

Scopri il meglio degli accessori Sportivi nella sezione di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy