SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Borsa Bowling di Miu Miu per il prossimo inverno 2013/14

Uno dei classici in assoluto, la borsa Bowling, viene reinterpretata da Miu Miu per il prossimo autunno inverno 2013/14.

Uno dei classici in assoluto, la borsa Bowling, viene reinterpretata da Miu Miu per il prossimo autunno inverno 2013/14.

L’avevamo vista sulle passerelle delle sfilate fw 2013/14 e oggi la possiamo ammirare nelle boutique del Brand.

La nuova Miu Miu Bowling Bag si caratterizza per i dettagli, in particolare per la zip a tutta lunghezza che ne percorre l’intero profilo.

Accessori color oro, unitamente alla lunghezza ridotta dei manici, contribuiscono non solo a sottolineare la volontà di rivisitare i capisaldi dell’eleganza in chiave moderna, ma anche ad apportare al nuovo modello l’estetica di una sofisticata borsa a mano.

cerchietto e orecchini Miu Miu

Svilippata in due diversi formati si adatta perfettamente a tutti gli oufit, in particolare è perfetta se abbinata agli orecchini a fiore Miu Miu oppure ai cerchietti con pietre preziose che regalano luce ed energia.

Tutto il meglio della Moda Donna e degli Accessori ‘al femminile’ di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy