Urbano e sportivo al tempo stesso, sofisticato e sicuro del suo stile. Sembra osservare il mondo con un’eleganza innata e non ostentata che rifugge mode e tendenze, alla ricerca di quel nobile patrimonio che è l’eccellenza sartoriale, con l’intransigenza per l’assoluta qualità.
Ecco l’uomo Brioni per l’autunno inverno prossimo, presentato in quattro differenti contesti, ma sempre con quell’esclusività e unicità che lo rendono riconoscibile tra mille.
E’ su questo leitmotiv che nasce la collezione Brioni per la prossima stagione fredda, presentata a Palazzo Brioni, sede milanese della Maison.
Il tema urbano è rappresentato dai look business-formali che sanno esprimere attraverso l’uso sapiente dei tagli, l’esclusività dei tessuti e la scelta degli accessori la forza comunicativa dell’abito, proposto sia a 2 sia a 3 pezzi, con linee asciutte, a sottolineare corpi ben definiti. Fiore all’occhiello è l’abito in vicuña blu notte con check a contrasto color caramello, indossato con il cappotto in cachemire double,
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…
Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…