SFILATE

Cerca
Close this search box.

In spiaggia come una diva di hollywood? Intero o bikini

Con "2befree" la spiaggia diventa un vero e proprio palcoscenico dove ad andare in scena è la bellezza del passato riletta nei costumi, interi o bikini.

Con “2befree” la spiaggia diventa un vero e proprio palcoscenico dove ad andare in scena è la bellezza del passato riletta nei costumi, interi o a due pezzi.
Un vero e proprio excursus temporale che parte dagli anni Cinquanta per poi arrivare agli anni ’80.

Ad ispirare la collezione sono infatti attrici celebri, che hanno lasciato un segno indelebile nella storia del cinema e del costume.

Ecco allora stampe a fiori e righe verticali nei colori blu maltese, verde olive e dalia per la collezione dedicata alla splendida Brigitte Bardot.
Ritroviamo in questi bikini le magiche atmosfere degli anni ’70 con capi comodi e dai tessuti doppiati e reversibili.

Spiccatamente anni ’80, incece, sono i costumi grintosi dedicati a Farrah Fawcett. Un trionfo di pailette lucide ed opache nei colori nudo dorato ed ebano e micro-borchie che decorano i tessuti color dalia, verde olive , veri e propri dettagli che illuminano il corpo per osare ma senza mai esagerare.

In tinta unita, invece, la serie che si ispira allo stile di Greta Garbo, con spunti vintage per costumi che alzano la vita ed abbassano le sgambature per linee decise e dal taglio impeccabile.

Effetto tridimensionale con inserti in pizzo San Gallo da gusto retro’, invece, per la serie dedicata al mito unico di Marylin Monroe, costumi interi e bikini per una donna forte, dalla personlità decisa che non puo’ e non vuole passare inosservata.

Scopri il meglio della Moda Mare e da Spiaggia di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy