Con “2befree” la spiaggia diventa un vero e proprio palcoscenico dove ad andare in scena è la bellezza del passato riletta nei costumi, interi o a due pezzi.
Ad ispirare la collezione sono infatti attrici celebri, che hanno lasciato un segno indelebile nella storia del cinema e del costume.
Ecco allora stampe a fiori e righe verticali nei colori blu maltese, verde olive e dalia per la collezione dedicata alla splendida Brigitte Bardot.
Ritroviamo in questi bikini le magiche atmosfere degli anni ’70 con capi comodi e dai tessuti doppiati e reversibili.
Spiccatamente anni ’80, incece, sono i costumi grintosi dedicati a Farrah Fawcett. Un trionfo di pailette lucide ed opache nei colori nudo dorato ed ebano e micro-borchie che decorano i tessuti color dalia, verde olive , veri e propri dettagli che illuminano il corpo per osare ma senza mai esagerare.
In tinta unita, invece, la serie che si ispira allo stile di Greta Garbo, con spunti vintage per costumi che alzano la vita ed abbassano le sgambature per linee decise e dal taglio impeccabile.
Effetto tridimensionale con inserti in pizzo San Gallo da gusto retro’, invece, per la serie dedicata al mito unico di Marylin Monroe, costumi interi e bikini per una donna forte, dalla personlità decisa che non puo’ e non vuole passare inosservata.
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…