y-3 - “future thrift”

Per Y-3 la nuova adv è Future Thrift

Scattata e girata nella stesso magazzino abbandonato del Lower East Side a Manhattan, la campagna Y.3 è caratterizzato da colori accesi.

Y-3 prosegue nelle celebrazioni del sul decimo anniversario, e lo fa guardando al futuro senza dimenticare pero’ l’heritage del brand.

La nuova campagna pubblicitaria, scattata da Robbie Fimmano e firmata dall’agenzia creativa Lloyd & Co richiama l’energia audace che sta al cuore di Y-3.

Il concept, “future thrift”, vuole immaginare come le generazioni future potranno mixare elementi tecnologici con la tradizione.

Scattata e girata nella stesso magazzino abbandonato del Lower East Side a Manhattan, la campagna è caratterizzato da colori accesi e texture grafiche che rendono il prodotto protagonista della scena sia negli scatti che nel mood video.

Lo stesso Yohji Yamamoto, il designer della linea, riferendosi alla collezione ha parlato di “camminare indietro nel futuro”, concetto che suggerisce un’idea del tempo unica e non lineare.

In primo piano i modelli, Josephine Le Tutour (The Society Management) e Wojtek Czerski (Soul Artist Management), mentre lo styling è stato affidato a Jay Massacret.

Leggi tante altre notizie commerciali su Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy