SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda: Nasce Notes, la prima linea di piumini ‘tecno-fashion’

Miroglio Fashion fa il suo ingresso nel comparto degli “imbottiti”, segmento di mercato in forte crescita, proponendo con il marchio Notes piumini femminili ad alto contenuto tecnico e dall’appeal di tendenza.

Attraverso la nuova collezione Notes, Miroglio Fashion concretizza il giusto connubio tra il mondo sportivo e il mondo fashion, realizzando piumini che si distinguono per le marcate proprietà tecniche senza prevaricare le altrettanto spiccate caratteristiche moda.

I piumini Notes affiancano a un forte impatto estetico un’intrinseca "nobiltà d’animo". L’interno dei capi Notes è infatti costituito dal 90% di piumino e dal 10% di piuma, un rapporto che permette di creare una struttura leggera, calda e confortevole, ma consistente a tal punto da poter consentire tagli e linee decisamente trendy senza aver bisogno di caratteristiche tecniche spesso "ingombranti" e fuori luogo in uno scenario urbano.

Notes è pensato per una donna ricercata, che esige capi di qualità eccellente, capaci di proteggere dal freddo ma al contempo decisamente femminili.

La vendita è prevista a partire dal prossimo autunno-inverno in selezionate boutique multimarca. Essa sarà preceduta e supportata da un mirato lancio in comunicazione attraverso i principali quotidiani nazionali e le testate di settore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy