Miroglio Fashion fa il suo ingresso nel comparto degli “imbottiti”, segmento di mercato in forte crescita, proponendo con il marchio Notes piumini femminili ad alto contenuto tecnico e dall’appeal di tendenza.
Attraverso la nuova collezione Notes, Miroglio Fashion concretizza il giusto connubio tra il mondo sportivo e il mondo fashion, realizzando piumini che si distinguono per le marcate proprietà tecniche senza prevaricare le altrettanto spiccate caratteristiche moda.
I piumini Notes affiancano a un forte impatto estetico un’intrinseca "nobiltà d’animo". L’interno dei capi Notes è infatti costituito dal 90% di piumino e dal 10% di piuma, un rapporto che permette di creare una struttura leggera, calda e confortevole, ma consistente a tal punto da poter consentire tagli e linee decisamente trendy senza aver bisogno di caratteristiche tecniche spesso "ingombranti" e fuori luogo in uno scenario urbano.
Notes è pensato per una donna ricercata, che esige capi di qualità eccellente, capaci di proteggere dal freddo ma al contempo decisamente femminili.
La vendita è prevista a partire dal prossimo autunno-inverno in selezionate boutique multimarca. Essa sarà preceduta e supportata da un mirato lancio in comunicazione attraverso i principali quotidiani nazionali e le testate di settore.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…