SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile e la classe visti da Carolina Herrera

"E' difficile definire lo stile, non importa quello che indossi ma come lo indossi" dice la splendida Carolina Herrera.

Da sempre considerata una delle stiliste piu’ glamour, una vera icona nel dettare i nuovi stili, Carolina Herrera seduce e strega con le sue collezioni iper-femminili e sofisticate.
Amante della bellezza estetica e una visione attenta agli stili, da sempre Carolina è venerata come “imperatrice  di stile”.

Dalla sua prima collezione nel 1981 ad oggi, la stilista venezuelana è sempre riuscita ad incantare con il suo stile ed ha creato un vero e proprio impero fashion, fatto di eleganza, sensibilità, artigianalità e lusso ai massimi livelli.
Tanto che la sua scelta di realizzare abiti su misura l’ha portata ad essere amatissima nell’Olimpo delle Celebrities che si affidano a lei per la creazione di abiti da sogno da indossare sui piu’ famosi Red Carpet internazionali.

Ma Carolina Herrera è rimasta una donna solida, nonostante il suo immenso patrimonio, nonostante le sue linee siano vendute in tutto il mondo, lei non dimentica le sue radici.
Anzi, rimarca che il successo lo ha raggiunto grazie all’educazione materna, rigida e aperta allo stesso tempo.

Una madre forte, che le ha instillato tanto senso di disciplina e determinazione.
Ad essere sempre organizzata, sia nella vita privata che in quella professionale, ma soprattutto a credere nelle sue forze.

Uno stile, quello di Carolina Herrera, che domina nelle pagine patinate di Vogue, che appassiona, perchè il fine ultimo della stilista rimane la volonta’ di rendere le donne sempre piu’ belle.

Abiti creati per una donna moderna, forte e cosmopolita, ma che non vuole dimenticare mai la classe e lo stile.

Un non volersi mai omologare alle tendenze ma la ferma volontà di guardarle con occhio critico, perchè alla fine “un abito deve stare bene indossato”, poco importa quanto sia costoso o importante, deve sempre esaltare la persona e la sua personalità-

“E’ difficile definire lo stile, non importa quello che indossi ma come lo indossi” chiosa la splendida Carolina.

Uno stile personale, capace di riflettere la personalità e uno stile di vita, sono il miglior passpartout per l’eleganza moderna dunque.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy