Forte e decisa ma con mille sfaccettature, è la donna X’s Milano.
Il guardaroba femminile per il prossimo autunno inverno 2013/14 del brand vuole soddisfare le esigenze di una donna cosmopolita, raffinata e concreta, ma soprattutto sensuale.
Ogni modello è studiato per un’icona femminile dal carattere versatile, uno stile totalmente Made in Italy anche nelle lavorazioni sartoriali.
La donna X’s Milano è dinamica, al passo con i tempi, con un proprio gusto e stile.
Appassionata e brillante, veste capispalla in pelliccia trattata che sono l’ideale per far fronte alla stagione invernale.
X’s Milano gioca con i tessuti, come lo scuba e tratti stilistici, non mancano abiti dal carattere deciso che, grazie ai materiali stretch, evidenziano le forme.
Eleganti e senza tempo gli spezzati,a tratti stravaganti, vestono al top nel quotidiano ma anche nelle occasioni speciali.
I toni naturali, invecce, giocano in perfetto equilibrio con tinte accese come il viola e il blu elettrico.
Un fashion in continuo movimento che, unito alla qualità, si rinnova ad ogni stagione.
X’s rende sicure del proprio aspetto e decisamente femminili, senza mai dimenticare il comfort e la praticità dell’alta vestibilità.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…