Enza Costa, il barnd californiano amato dalle amante del fashion, si unisce al retailer parigino L’Eclaireur e presenta durante la fashion week SS 14 di settembre 2013 un’edizione limitata e personalizzata della t-shirt in viscosa che meglio rappresenta l’icona del marchio.

Si tratta della tee perfetta e dal taglio impeccabile che Enza Costa ha sempre perseguito nel corso della sua storia, personalizzata con una reintrepretazione del logo di L’Eclaireur, realizzata per l’occasione in soli 50 pezzi.

Le creazioni della stilista esprimono la spontaneità di Los Angeles, la raffinatezza di New York e il fascino dell’Italia.
Uno stile visionario e dai tratti sognanti che accentua la shilouette femminile con trasparenze, sovrapposizioni, femminilità e sensualità.

Un basic quotidiano riletto in un lusso rilassato ed essenziale, è questo lo stile di Enza Costa che dà vita ad uno stile moderno disegnato da un gioco di sottili sovrapposizioni di pregiato cotone Supima, cashmere e seta.

Non solo, ogni pezzo Enza Costa è confezionato  a Los Angeles  dalle mani esperte di artigiani che utilizzano tessuti di alta qualità provenienti da Italia, Giappone e California.

Scopri il meglio delle collezioni Casual su Sfilate.it

Categorie: Casual Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: