Anima libera, hippy, folk, attrazione per la bellezza in ogni sua forma.
Così un distinto e metropolitano pittore bohemien attratto dalla cultura balcanica: ricercato, elegante, ricco e decadente.
Gioia di vivere, di osare, di sperimentare … Un riferimento anche a Jean Dubuffet, all’art brut, alla sua spontaneità, al suo tratto infantile, ispirato all’attività creativa di “artisti loro malgrado”, che creano senza intenzioni estetiche.
Tweed, principe di galles, spina di pesce in piuma d’oca stropicciata, sovratinti, sporcati, consumati: grande ricerca ed innovazione nei trattamenti per capi sartoriali.
Tanta maglia per giacche, per cappotti, maglie over in cachemire sovratinte e sporcate: mix and match per un lusso decadente chic.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…