Sensuali, alte e Tartan, sono le scarpe di Alberto Guardiani donna per il prossimo autunno inverno 2013/14.
Nella nuova collezione della Maison, la stampa Tartan è assoluta protagonista di stile, reinterpretata affermando la spiccata sartorialità su diverse altezze di tacco.
La stampa inglese su tessuto di cotone viene reinterpretata da Alberto Guardiani in modo geniale ed aristocratico.
Diverse altezze di tacco e di modelli.
A partire dalla scarpa icona Lipstick Heel che vibra di femminilità rivestendosi della classica stampa british.
Il graffiante sandalo T-Bar, ispirato a ad uno stile Punk-Rock, si afferma ulteriormente introducendo il tacco borchiato lipstick a contrasto con il vitello abrasivato nero del cinturino e del tallone.
Brillanti gioielli regalano luce a Sissi, una sofisticata scarpa con plateau e un vertiginoso tacco da 120mm, richiamando un regale splendore con una nota di stile metropolitano.
Perfette per dare carattere e forza a qualsiasi outfit, sia che si abbini a un semplice abito nero, che ad un caldo maglione di lana, il Tartan mix di Alberto Guardiani è un assoluto protagonista di stile.
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…