Luxottica ha svelato le prime immagini della nuova campagna pubblicitaria degli occhiali da vista Ray-Ban, una comunicazione in perfetto stile RAY-BAN ENVISION.
In primo piano lo spirito Never Hide, ovvero il coraggio di essere sempre e comunque se’ stessi, liberi da condizionamenti e forti della propria personalità e voglia di vivere.
Spirito iconoclastico, coolness, qualità e funzionalità per gli occhiali che del 1937 sono sinonimo di libertà.
RAY-BAN ENVISION rende omaggio alla grande forza di volontà di chi non rinuncia a essere sé stesso.
Sociale, espressivo, pionieristico, innovatore, rivoluzionario: questo è il carattere dei sognatori che sanno guardare il mondo da una prospettiva diversa e perseguire i propri intenti con determinazione e costanza.
Scattata dal fotografo Mark Seliger, la nuova campagna lanciata nel marzo 2013 si muoveva sullo sfondo dei paesaggi californiani, cornice di sei personaggi che con grinta e passione lottano per realizzare i propri sogni nel mondo reale, un mondo dove le azioni contano più delle parole.
Per la prima volta, la lunga storia di qualità delle lenti e delle montature Ray-Ban viene raccontata nella campagna di comunicazione RAY-BAN ENVISION svelandone le molteplici sfaccettature: highly resistant (altamente resistente).
Questo nuovo scatto, che completa gli altri 6 soggetti, è dedicato a chi non ha paura di esprimere se stesso e ciò che pensa, a chi ama andare contro corrente portando avanti i propri ideali a qualsiasi costo.
Per tutte queste persone, Ray-Ban ha realizzato montature con materiali d’avanguardia, come il nuovo modello della collezione Ray-Ban LiteForce: RX7018, un occhiale progettato per affrontare avventure intrepide ed eroiche ogni giorno senza danneggiarsi.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…