SFILATE

Cerca
Close this search box.

I bulloni gioiello di CO|TE in ottone dorato per la donna di carattere

I nuovi gioielli di CO|TE in ottone dorato regalano forza agli outfit del prossimo autunno inverno 2013/14.

Sopra ad un tubino nero, per dare carattere a jeans e camicia bianca, perfetti sopra ad un maglioncino a V.
I nuovi gioielli di CO|TE in ottone dorato regalano forza agli outfit del prossimo autunno inverno 2013/14.

In primo piano le linee geometriche, riproposte anche per gli accessori ed i gioielli, in particolare nelle collane dalle forme vagamente ispirate a bulloni.

Semplici, pulite, lineari, ma capaci di tramettere immediatamente l’immagine di una donna decisa e sicura di se’ che vuole distinguersi, anche con la scelta degli accessori.

Un design d’avanguardia, dove il bullone diventa decoro per uno stile raffinato e di carattere.

Gioielli volutamente studiati e realizzati per una donna che ama vivere radicata nel presente e che, tramite il proprio stile, riesca sempre e di nuovo a trovare modalità inedite per esprimere se stessa, riscoprendo in sé anche l’aspetto più squisitamente ludico proprio del suo carattere.

Gli accostamenti cromatici e dei tessuti contribuiscono a creare un’immagine forte e di carattere, per una donna che sa lasciare il segno al suo passaggio, rimanendo impressa nella memoria proprio come una scia di profumo elegante e deciso.

Ma la collezione è ben piu’ ampia, ed ecco che gli accessori vengono impreziositi da fibbie e collane realizzate in ottone dorato.

Le borse esplorano i materiali della collezione: saffiano vinaccia e nero per la “Boxy Bag” e per la “Saturday Bag”, lurex o jeans per la “Friday Clutch” e l’esuberante combinazione di neoprene e lana trapuntata blu elettrico per l’iconico zainetto “Holiday Backpack” CO|TE.

Scopri tutti i bracciali, le collane, gli anelli ed i gioielli di tendenza nella nostra sezione dedicata ai Preziosi

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy