Sopra ad un tubino nero, per dare carattere a jeans e camicia bianca, perfetti sopra ad un maglioncino a V.
In primo piano le linee geometriche, riproposte anche per gli accessori ed i gioielli, in particolare nelle collane dalle forme vagamente ispirate a bulloni.
Semplici, pulite, lineari, ma capaci di tramettere immediatamente l’immagine di una donna decisa e sicura di se’ che vuole distinguersi, anche con la scelta degli accessori.
Un design d’avanguardia, dove il bullone diventa decoro per uno stile raffinato e di carattere.
Gioielli volutamente studiati e realizzati per una donna che ama vivere radicata nel presente e che, tramite il proprio stile, riesca sempre e di nuovo a trovare modalità inedite per esprimere se stessa, riscoprendo in sé anche l’aspetto più squisitamente ludico proprio del suo carattere.
Gli accostamenti cromatici e dei tessuti contribuiscono a creare un’immagine forte e di carattere, per una donna che sa lasciare il segno al suo passaggio, rimanendo impressa nella memoria proprio come una scia di profumo elegante e deciso.
Ma la collezione è ben piu’ ampia, ed ecco che gli accessori vengono impreziositi da fibbie e collane realizzate in ottone dorato.
Le borse esplorano i materiali della collezione: saffiano vinaccia e nero per la “Boxy Bag” e per la “Saturday Bag”, lurex o jeans per la “Friday Clutch” e l’esuberante combinazione di neoprene e lana trapuntata blu elettrico per l’iconico zainetto “Holiday Backpack” CO|TE.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…