SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il sandalo gioiello in rosso veneziano di Loriblu

La magia di Venezia ha ispirato l'ultima creazione di Loriblu, uno spettacolare sandalo gioiello realizzato con preziosi Cristalli Swarovski.

La magia di Venezia, del Cinema, del Lido, hanno ispirato l’ultima creazione di Loriblu, uno spettacolare sandalo gioiello realizzato con preziosi Cristalli Swarovski.

Le calli, le gondole, le sue vie ricche di fascino senza tempo diventano protagonisti di questo spettacolare sandalo con il tacco, il plateau ed il sottopiede in perfetto rosso veneziano.

Sono il celeste dei listini, totalmente ricoperti da cristalli e l’oro a regalargli la delicatezza della laguna.

Il piede, fin sopra la caviglia, è fasciato da listini che ricordano i colori e le onde del mare, mentre il tacco è sovrastato dal simbolo forse più celebre di Venezia, un leone alato in oro.

Nel sottopiede è disegnato il profilo di una gondola, impreziosito da alcuni piccoli cristalli Swarovski.
Il sandalo gioiello, realizzato in esemplare unico, è disponibile su richiesta.

Un omaggio al cinema e alla moda, perchè Loriblu sarà protagonista a Venezia sabato 31 agosto all’evento Venezia Fashion Night, che si terrà all’Hotel Excelsior, dove sfilerà con le sue calzature e con alcuni degli abiti della propria nuova capsule collection di abbigliamento presentata lo scorso 2 agosto.

Guarda anche gli altri articoli sulle scarpe da donna di Sfilate.it

Particolarmente legata al festival del cinema anche la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno, dal titolo “The Movie” ed ispirata al cinema ed alle sue icone degli anni ’50.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy