SFILATE

Cerca
Close this search box.

La t-shirt da uomo a stampa geometrica di Z Zegna

La t-shirt da uomo per la prossima estate 2014 è rigorosamente chic e di classe per Ermenegildo Zegna, ma soprattutto è acquistabile online .

La t-shirt da uomo per la prossima estate 2014 è rigorosamente chic e di classe per Z Zegna, ma soprattutto è acquistabile online nello store del Brand.

Una scelta mirata, quella del Gruppo Ermenegildo Zegna, di rendere fruibili solo alcuni capi che hanno sfilato sulla passerella solo ed esclusivamente online.
Una strategia volta a rafforzare ulteriormente la parte digital e social.

Oltre a capsule collection dedicate, Zegna disegnerà abbigliamento e accessori, per lo più disponibili in edizione limitata, e ospiterà ogni mese uno speciale lancio.

Il primo esclusivo must-have da collezione di Zegna.com è questa t-shirt girocollo in cotone Z Zegna Primavera/Estate 2014.

La t-shirt a maniche corte è realizzata in puro cotone mercerizzato ed è caratterizzata da una stampa geometrica all-over in colore perla, viola e blu navy – parte della sfilata Z Zegna Primavera/Estate 2014.

Un originale design caratterizzato da lunghezze diverse, sul davanti e sul dietro, con doppio spacco sui fianchi. Il look è chic con linee ampie ma decise e si può indossare facilmente sotto l’abito come su un paio di pantaloni.

Sarà disponile in soli 100 pezzi, il prezzo è di circa 150 euro sulla piattaforma digitale Zegna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy