Lady Gaga ha da sempre un legame forte con la Maison Versace, l’abbiamo vista indossare spesso nelle occasioni mondane gli abiti della Maison, la ricordiamo affacciata sul balcone di Milano di Casa Versace con l’amica Donatella, ed oggi, è la stessa cantante a raccontare di aver dedicato una canzone all’amica stilista nel suo ultimo album.

La cantante di “Applause” ha confessato di aver inserito in “Artpop” una canzone divertente e pop proprio in onore dell’amica Donatella Versace.

“Un pezzo incredibile, una canzone pop  pazzesca con un crescendo di beat elettronici realizzati con Zedd. Un testo intenso che descrive una donna senza paure, libera dall’ansia di preoccuparsi di cosa gli altri pensino di lei, orgogliosa di farcela con le sue forze”

Il direttore Creativo di Versace ha risposto direttamente a Lady Gaga rivelando di amare molto le sue canzoni.
“Vorrei ringraziare Lady Gaga per la sua genialità, creatività e talento musicale incredibili. E sono veramente onorata di essere una sua amica e ovviamente amo la canzone!”

Nella canzone tributo Lady Germanotta canta” Donatella, forse è troppo spinta, forse è troppo magra, forse troppo ricca, forse è troppo e basta. Oppure forse lei è brillante, intelligente, forte, o forse lei è semplicemente Donatella!”

Scopri il meglio del Gossip e dei personaggi famosi su Sfilate.it

Categorie: Lifestyle Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: