SFILATE

Cerca
Close this search box.

Brosway Jewels Spring 2010 Collection

Brosway ha presentato a Vicenza Oro la nuova collezione per la primavera estate 2010, gioielli unici, romantici e portabili ideali per reinventarsi ogni giorno.
Il fervore, il movimento ed il ritmo di San Francisco come espressione del successo, dello stile e dell’eleganza di un uomo eclettico, dinamico ed intraprendente.
La collezione che prende il nome proprio dalla città californiana, con il suo stile innovativo e contemporaneo, intende rivolgersi ad un giovane enigmatico e ricco di fascino.
Grinta e determinazione accompagnano il desiderio di libertà di un lui metropolitano che non si pone limiti e che adora infrangere le regole.
L’effetto che si viene a creare nei bracciali che compongono la linea, tra l’acciaio lucido della piastrina e i cristalli laterali neri, bianchi o blu, è quello di un gioco di luci ammalianti in grado di sedurre e rapire gli sguardi.

È poesia come il cuore si avvicini alla perla. E’ poesia quando la perla si fonde all’acciaio e all’oro rosa dando vita a Poème, la nuova collezione che Brosway presenta per la Primavera 2010. Una linea composta da collane, bracciali e orecchini per la donna sempre attenta al dettaglio, sofisticata eppure semplice, con la voglia di emozionare e di emozionarsi attraverso un accessorio.
Poème è un vero e proprio connubio d’amore, di passione, raccontato attraverso un gioiello il cui cuore è
anche anima pulsante.
Le couer et la raison. L’istinto di un sentimento e la logica della ragione. Il calore di un cuore e di una perla e la freddezza dell’acciaio. Due moti contrari che spingono verso la creazione di un accessorio che oltrepassa il tempo e lo rende immutabile.
Sensualità e romanticismo per una collezione che parla d’amore, che esprime l’attenzione al più piccolo particolare.
Una linea di gioielli come atto d’amore verso se stessi e gli altri. Un dono per sé o per chi si ama quando si vuole regalare emozioni.

Et voilà! la vie la vie est Très jolie! Piccoli pendenti di pura luce, mini cerchi di cristalli Swarovski dalle mille sfumature di colore.
La nuovissima collezione Très jolie di Brosway irrompe con una ventata di fantasia nelle tendenze della prossima Primavera 2010.
Ventisei piccoli modi di giocare con il proprio look, scegliendo tutte le possibili combinazioni cromatiche che
più si addicono al momento. Acquamarina, ametista, tanzanite, smeraldo: i cristalli si tingono di diverso colore. I pendenti si presentano in duplice veste: la lucentezza dell’acciaio e il calore dell’oro rosa. Ciascuno con un significato ben preciso: il cristallo bianco simbolo di purezza, il rosso per la trasgressione, l’ametista per il mistero, il nero per la forza, il verde per la fortuna, l’incisione “all you need is love” per l’amore, la passione e ancora tante altre combinazioni.
Infinite possibilità di essere, infinite possibilità di creare e stupire.
Un unico gioiello da stravolgere come si vuole, adatto ad ogni occasione. Un vezzo da indossare che associa la raffinatezza di un accessorio firmato Brosway alla libertà di reinventarlo ogni volta diverso. Ventisei piccoli modi di essere Brosway style, di stuzzicare l’appetito del fashion addicted.
Et voilà! la vie la vie est Très jolie

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I nuovi colori Tres Jolie Mini di Brosway

Gioielli colorati, divertenti, e preziosi per Brosway.
Mescolanze a volte discrete a volte esuberanti, sempre raffinate e animate da movimenti circolari danno vita, per la prima volta, a splendidi bracciali componibili.

Impostazioni privacy