Una mano tesa ad Haiti: Silvian Heach Kids con la Croce Rossa Italiana

Silvian Heach Kids  con la Croce Rossa Italiana in campo per le vittime del terremoto.
Portavoce dell’iniziativa: Simona Ventura
 
In occasione della presente edizione di Pitti Bimbo, l’azienda campana scende in campo per i terremotati di Haiti, con interventi di sensibilizzazione ed una donazione alla Croce Rossa Italiana – una tra le istituzioni assolutamente in prima linea a livello mondiale anche in questa emergenza. Un gesto che Mena Marano, titolare del marchio, ritiene “doveroso e in linea con la nostra condotta di sempre ed è per questo che abbiamo creato l’iniziativa “Help to Haiti”. 

Facendo appello alla solidarietà degli italiani, la Croce Rossa Italiana impiegherà i contributi finanziari raccolti a sostegno delle attività di assistenza alle popolazioni terremotate, in stretta collaborazione con la Croce Rossa Haitiana e la Federazione Internazionale delle Società di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.

“In queste ore di straordinaria emergenza – dice Patrizia Ravaioli, Direttore Generale della Croce Rossa Italiana – le sinergie per poter raccogliere più risorse possibile sono preziose. La Croce Rossa Italiana è sul posto insieme alle altre società nazionali consorelle, forte della grande esperienza maturata sul campo. Ringrazio a nome dei volontari della Croce Rossa Italiana la Silvian Heach Kids e Simona Ventura  per la loro grande disponibilità”. La raccolta fondi Croce Rossa Italiana Pro Emergenza Haiti: SMS 48540 per donare 2 euro da numero “Wind” e “3” – online causale “Pro emergenza Haiti” www.cri.it – bonifico  causale “Pro emergenza Haiti” IBAN IT66 – C010 0503 3820 0000 0218020. Per maggiori informazioni numero verde tel. 800.166.666

Per l’occasione un personaggio d’eccezione come Simona Ventura, accanto a Mena Marano, si farà portavoce della campagna di sensibilizzazione “Help to Haiti” a favore delle popolazioni colpite.

“Non solo come personaggio pubblico, ma soprattutto come mamma, ho voluto garantire il mio sostegno a questa iniziativa per aiutare in particolare i bimbi haitiani, sensibilizzando gli italiani affinché si dimostrino consapevoli e generosi”, ha dichiarato Simona Ventura.

Croce Rossa Italia disporrà per l’intera durata della manifestazione di un info-point all’interno dello spazio Silvian Heach Kids, dove sarà possibile effettuare donazioni e ricevere informazioni sull’argomento. Un link diretto sull’home page del sito aziendale, www.silvianheach.it, con il website di CRI consentirà donazioni on line. Mentre, in   passerella i bambini indosseranno per l’uscita finale T-shirt con la scritta “Help to Haiti”, la cui vendita sarà devoluta al 100% per il progetto. I contributi ad azioni di solidarietà, per Silvian Heach Kids, sono già parte integrante del bilancio. Giunto alla sua terza stagione, il brand ha sempre sostenuto iniziative benefiche che fanno parte della sua missione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy