ZERORH%2B+IN+SELLA+ALLA+MOTOGP+2010
sfilateit
/20198/zerorh-in-sella-alla-motogp-2010/amp/

ZERORH+ IN SELLA ALLA MOTOGP 2010

Zerorh+ ha raggiunto un accordo col Team San Carlo Honda Gresini per la fornitura tecnica dei propri occhiali sportivi da sole.
Zerorh+ ha deciso di realizzare degli occhiali special edition (modello PLASMA) studiati per le esigenze di performance della squadra e dei suoi giovani piloti Marco Melandri e Marco Simoncelli, entrambi già campioni mondiali classe 250cc.

“La collaborazione con il Team San Carlo Honda Gresini non e’ casuale” afferma Stefano Fabris, Direttore Generale Zerorh+, “ci accomuna l’approccio agli alti livelli di performance, loro nella costituzione del team, noi nella ideazione e creazione del prodotto. Zerorh+ combina materiali di alta qualita’ a tecnologie di alto know- how per una costante spinta ad elevare il livello di performance”

Il Team San Carlo Honda Gresini e’ l’unico esempio nel campionato mondiale MotoGP ad avere un team totalmente italiano e anche questo e’ un aspetto che lo accomuna all’azienda Zerorh+, che vanta una produzione di occhiali totalmente pensata, sviluppata e realizzata in Italia.

La collaborazione con il Team San Carlo Honda Gresini e’ la giusta continuazione di importanti partnership portate avanti nel recente passato e anche nel presente da Zerorh+, in un’ottica di strategia di comunicazione e collaborazione coerente alla filosofia del marchio: occhiali ad alta performance che conferiscono agli atleti il massimo dell’eccellenza in ambito di competizione.

Zerorh+ infatti puo’ vantare due vittorie consecutive in Coppa America a bordo di Alinghi e personaggi del calibro di Fabio Capello, coach della nazionale di calcio inglese, Giovanni Soldini, velista esperto di lunghe navigazioni solitarie, Giancarlo Cangiano, campione mondiale offshore 2006 e 2009, Nelson Evora, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino nel salto triplo, Alvaro de Marichalar, nobile spagnolo recordman mondiale di distanza in mare aperto con moto d’acqua, Hrisopigi Devetzi, medaglia olimpica nel salto triplo, Alex Ascenzi, campione Italiano di triathlon e futuro olimpionico.

“Gli atleti che abbiamo scelto come testimonial-amici del nostro marchio, rappresentano un mix eccezionale di forza, passione e performance.
Sono per noi esempi perfetti di credibilita’ sportiva perchè ricerchiamo sempre una profonda comprensione e compenetrazione degli elementi di richiamo tra lo sport e i nostri occhiali” continua Fabris “una scelta che vuole trasmettere credibilita’, nata dalle esigenze specifiche per ciascuna disciplina e nella ricerca della massima qualità nell’oggetto che gli atleti indossano e che gli occhiali ZERORH+ garantiscono appieno”.

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

16 ore ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

7 giorni ago