Harry Potter è ormai cresciuto e l’attore che lo interpretava è stato assediato dalle fan fino in bagno!
Un assedio vero e proprio tra urla e rincorse di centinaia di ragazzini e ragazzine, ha accolto Daniel Radcliffe, l’ex maghetto di Herry Potter, al Lido di Venezia.

E arriva la Magia di Daniel Radcliffe ….scompare la Maserati Quattroporte!
Il trucco c’è e si vede benissimo: all’arrivo di Daniel Radcliffe, l’ex maghetto protagonista della saga fantasy Harry Potter, la Maserati Quattroporte scompare tra le fan scatenate e i telefonini prontissimi a rubare qualche scatto.

Durante un incontro con la stampa alla Terrazza Saronno, l’attore, arrivato per presentare il film Kill Your Darling di John Krokidas in gara nella sezione indipendente Giornate degli autori, ha scatenato immediatamente il delirio, tanto da dover scappare e rinchiudersi in bagno, dove è stato seguito, fino alla porta, fortunatamente!

Il film, diretto da Krokidas, arriverà in Italia con il titolo “Giovani Ribelli”, ed è un po’ un omaggio alla Beat Generation di Burroghs, Ginsberg e Kerouac.

Nonostante il subbuglio, Radcliffe accompagnato da mamma e papà, in conferenza stampa mostra autocontrollo nei confronti dei fan: “Ci sono abituato e anche lusingato. Questi fan me li porto dietro da anni, sono quelli che sono cresciuti con me nella saga di Harry Potter, ma che sono stati così interessati da seguirmi in teatro e spero ora anche in questa nuova avventura”. In “Giovani Ribelli” c’è anche una scena esplicita di sesso omosessuale. Un giornalista gli chiede se teme la reazione delle ammiratrici: “Spero proprio di no. Sono impegnato in prima linea contro l’omofobia e  non si fa ancora abbastanza, bisogna agire di più, parlarne nelle scuole, lottare contro bullismo e cyberbullismo. Quando sento di suicidi tra i giovani mi rattristo moltissimo”.

E, proprio questa sera, nella stessa location è annunciato un party ufficiale per il film con l’ex maghetto nei panni del dj di una Karaoke Night.  Le teenager sono avvertite!

Di Raffaella Ponzo

Scopri il meglio del Gossip e dei personaggi famosi su Sfilate.it

Categorie: Lifestyle Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: