Lady Gaga ne è convita. “Non mi interessano fama e celebrità. Preferisco investire le mie energie nella creazione della musica”.

La cantante di Applause, forse più nota per la sua stravaganza che per aver prodotto pezzi memorabili, ha fatto buon uso del forzato riposo che si è dovuta prendere in seguito ad una grave lesione dell’anca subita a febbraio.

“I mesi passati lontano dalle scene mi sono serviti per riflettere –  afferma Lady Gaga intervistata dal Sun  –  ora le mie priorità sono cambiate e ho capito molte cose su me stessa.”

Il periodo di inattività ha aiutato miss Germanotta a fare autoanalisi, e pare che anche la sua creatività ne sia uscita rinvigorita.

“Ora so che non sto facendo tutto questo semplicemente per avere la fama, non ho bisogno di uscire per strada ed essere riconosciuta per sentirmi viva. Durante il riposo forzato per riprendermi dall’intervento all’anca non erano i vestiti, il make-up o le parrucche a mancarmi. Quel che più desideravo era tornare sul palcoscenico a cantare e ballare… ad esprimermi nell’unico modo che conosco!”

Lady Gaga ha regalato al mondo la sua prima performance live dopo l’intervento chirurgico, in occasione degli MTV Music Video Awards, svoltasi pochi giorni fa a New York.

“Su quel palco mi sono sentita di nuovo viva. Quando non mi esibisco di fronte ad un pubblico la mia vita è grigia. Ma quando si accendono le luci della ribalta è lì che comincio a vivere veramente, è quello il luogo a cui appartengo e sarà la mia musica ad esprimere tutto questo.”

Scopri il meglio del Gossip e dei personaggi famosi su Sfilate.it

Categorie: Lifestyle Tag: , , .

Articolo pubblicato da
in data: