SFILATE

Cerca
Close this search box.

Qualche idea chic per gli abiti da sera? La Red Carpet Collection

Se state cercando un vestito da gran soiree per stupire e conquistare non perdetevi l'ultima capsule collection Red Carpet by Elisabetta Franchi.

Se state cercando un vestito da gran soiree per stupire e conquistare non perdetevi l’ultima capsule collection Red Carpet by Elisabetta Franchi.

Ben dodici abiti versatili ed esclusivi pensati per la sera, ideali per una donna dalla femminilita’ leggendaria, hollywoodiana, vera e propria icona  di moda e di bellezza senza tempo.

Lunghi, con giochi di trasparenze, e seasonless, esprimono l’idea stessa di femminilità secondo Elisabetta Franchi, ovvero raffinata e lontana dalle mode del momento ma dall’eleganza intramontabile.

In un sensuale contrasto di rasi, voile e chiffon, i modelli soavi e delicati, dalle forme sinuose, si fondono in silhouette che avvolgono il corpo e ne evidenziano i punti di seduzione.

Abiti lunghi dalle linee sofisticate e dal mood ‘celebrity chic’, enfatizzati da profonde scollature e spacchi irriverenti che svelano provocatoriamente la schiena e le gambe, con morbidi panneggi e raffinate trasparenze di pizzo.

Protagonisti i tessuti, come lo chiffon, la duchesse e la seta doppiata,  che si abbinano a una palette di colori essenziale e sofisticata, in cui il total black a contrasto con tonalita’ piu’ delicate come il cipria e l’avorio, senza dimenticare il cappuccino e water pink ideali per un risultato da tappeto rosso.

La capsule Red Carpet e’ una vera e propria couture deluxe di eleganza impeccabile che sara’ venduta nelle boutique della maison e in selezionati department store dal prossimo autunno inverno 2013-14.

Tutto il meglio della Moda Donna e degli Accessori ‘al femminile’ di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Met Gala 2018: tra moda e religione, chi ha vestito chi?

L’edizione 2018 del Met Gala, tra moda e religione, è stata un successo. Tra abiti eccentrici, aureole, tiare e corone, fosse anche di spine, le protagoniste hanno scelto di stupire.
Strascichi, lunghissimi, che hanno solcato red carpet e scalinata del Met in lungo e in largo. Scopriamo i look.

Impostazioni privacy