Se state cercando un vestito da gran soiree per stupire e conquistare non perdetevi l’ultima capsule collection Red Carpet by Elisabetta Franchi.
Ben dodici abiti versatili ed esclusivi pensati per la sera, ideali per una donna dalla femminilita’ leggendaria, hollywoodiana, vera e propria icona di moda e di bellezza senza tempo.
Lunghi, con giochi di trasparenze, e seasonless, esprimono l’idea stessa di femminilità secondo Elisabetta Franchi, ovvero raffinata e lontana dalle mode del momento ma dall’eleganza intramontabile.
In un sensuale contrasto di rasi, voile e chiffon, i modelli soavi e delicati, dalle forme sinuose, si fondono in silhouette che avvolgono il corpo e ne evidenziano i punti di seduzione.
Abiti lunghi dalle linee sofisticate e dal mood ‘celebrity chic’, enfatizzati da profonde scollature e spacchi irriverenti che svelano provocatoriamente la schiena e le gambe, con morbidi panneggi e raffinate trasparenze di pizzo.
Protagonisti i tessuti, come lo chiffon, la duchesse e la seta doppiata, che si abbinano a una palette di colori essenziale e sofisticata, in cui il total black a contrasto con tonalita’ piu’ delicate come il cipria e l’avorio, senza dimenticare il cappuccino e water pink ideali per un risultato da tappeto rosso.
La capsule Red Carpet e’ una vera e propria couture deluxe di eleganza impeccabile che sara’ venduta nelle boutique della maison e in selezionati department store dal prossimo autunno inverno 2013-14
Scegliere la tovaglia di Natale non è così semplice come possa sembrare perché bisogna tenere…
Perché il cappotto verde indossato da Kate Middleton funziona così bene durante le feste. Analisi…
Lo avresti mai detto che il look alla Grinch sarebbe diventato l'inspo per queste feste…
Le borse maxi sono di tendenza per l'inverno 2026. I colori profondi e i volumi…
Durante l’inverno la pelle perde più facilmente idratazione e comfort. Le basse temperature e l’aria…
LIDL lo ha rifatto ancora una volta e sono già virali seguendo le tendenze più…