SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le Cover per l’Iphone 5 di Puro si vestono di stile con Just Cavalli

Le Cover per l'Iphone 5 si vestono di stile e vitalità grazie alle nuove linee iper colorate realizzate da Puro ma con la creatività di Just Cavalli

Le Cover per l’Iphone 5 si vestono di stile, allegria e vitalità.
Realizzate con l’esperienza di puro e la creatività unica di Just Cavalli sono veri e propri “scrigni” di stile dove custodire i preziosi cellulari all’ultima moda.

A Milano, presso la Rinascente di Piazza Duomo, Puro ha svelato oggi la nuova linea di cover distribuite in licenza per Just Cavalli, ispirate ai motivi decorativi caratteristici del mondo Just.

Un vero e proprio trionfo di Design accattivante, studiato per vestire gli smartphone con le grafiche iconiche che da sempre contraddistinguono lo stile di Just Cavalli.

Non solo, fino al 9 settembre, Just Cavalli personalizzerà le vetrine del multistore secondo un innovativo progetto di visual concept realizzato in collaborazione con PURO, coniugando atmosfere caleidoscopiche alle preziose cover Iridescent.

Il comune denominatore nella scelta creativa dell’allestimento è stato quello di raccontare un viaggio esotico ed inebriante tra antichità e contemporaneità, attraverso l’uso di colori e materiali ispirati alla cultura bhutanese e ai suoi abiti tradizionali.

Ogni vetrina è stata decorata con una struttura creata da pannelli rivestiti da immagini che riproducono l’effetto cemento, materiale rappresentativo e distintivo del brand concept Just Cavalli, che incornicia un caleidoscopio, a creare un gioco di riflessi di grande impatto estetico.

Il caleidoscopio è stato realizzato con pannelli specchianti inclinati ai lati, per enfatizzare la prospettiva e focalizzare il prodotto all’interno, mentre l’immagine in background raffigura panorami naturali dello stato del Bhutan.

Le prime tre vetrine, a sinistra dell’entrata principale, sono dedicate alla collezione ready-to-wear Just Cavalli Autunno/Inverno 2013-14, prodotta in licenza da Staff International, la quarta vetrina è dedicata alla collezione Underwear Uomo, prodotta in licenza da Le Bonitas S.p.A.

A destra dell’ingresso principale, la quinta e la sesta vetrina presentano il nuovo profumo ‘Just Cavalli For Him’ attraverso un allestimento che comprende le immagini della campagna pubblicitaria, un grande factis della boccetta della fragranza e un megaschermo che proietta il video commercial dello spot del profumo, con protagonista il modello Marlon Teixeira.

Le ultime due vetrine presentano le nuove collezioni di cover per iPhone e iPad, prodotti in licenza con Puro S.p.A., azienda leader nella produzione di accessori per il mercato della telefonia mobile, ispirate ai motivi decorativi caratteristici dell’universo Just Cavalli.

La nuova collezione di cover Just Cavalli verrà resa disponibile in anteprima all’interno del punto vendita Unieuro (la Rinascente di Milano, Design Supermarket piano -1), e dal mese di ottobre sarà acquistabile anche nella boutique online JustCavalli.com e Puro.it e nei tradizionali canali di distribuzione.

Un accordo importante tra Puro e Just Cavalli che vede la soddisfazione di entrambi i Brand.

“Ancora una volta la creatività e lo stile dinamico di Just Cavalli si uniscono alla ricercatezza dei materiali dei prodotti PURO, per vestire la tecnologia di ultima generazione con le stampe animalier, tipiche di Just” ha commentato Roberto Cavalli, Presidente del Gruppo Roberto Cavalli.

“Continuare a lavorare con il Gruppo Roberto Cavalli, uno tra i più prestigiosi brand italiani di moda a livello internazionale, è per noi una grande opportunità”, ha affermato Aurelio Goldoni, Presidente di Puro. “La release di questa nuova collezione conferma ancora una volta la capacità di PURO di portare il mondo del fashion nel settore degli accessori per la telefonia e l’elettronica di consumo, rafforzando ulteriormente il nostro posizionamento di leadership in quest’area di mercato”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy