Jennifer Lopez è lanciatissima nel mondo dei profumi… i suoi profumi naturalmente. Sono 19 le fragranze create da Jlo in questi anni e la ventesima è proprio dietro l’angolo.
Uscirà negli States ad ottobre l’ultima fatica olfattiva della cantante, attrice, ballerina e imprenditrice di successo Jennifer Lopez: Jlove.
“Quando ho creato il mio primo profumo, Glow, non credevo che questo buisness mi avrebbe presa così tanto… è emozionate creare nuove fragranze! Ha dichiarato Jennifer al magazine online WWD.
Jlove è una fragranza che parla d’amore, un tema caro alla 44enne Lopez, con sentore fruttato e note floreali. Lampone bianco, pompelmo rosa, mandarino ed ananas mixati all’acqua di giglio, vaniglia, muschio e legno bianco, sono gli elementi olfattivi che compongono questo profumo.
Ecco come Jennifer Lopez spiega il processo creativo che l’ha condotta fino a Jlove: “ Il ventesimo profumo deve essere un punto di riferimento, mi sono detta. Allora ho iniziato ad interrogarmi su chi sono e che messaggio trasmette la mia persona.
La risposta è stata semplice… amore! Che si tratti di un film o una canzone, io metto l’amore al centro di tutto perché è la parte più importante di ciò che sono io. Non poteva chiamarsi che Jlove, una parolina semplice che la dice lunga però.”
Jennifer Lopez sarà anche la protagonista della campagna pubblicitaria del profumo, fotografata da Mario Testino in un mood molto vecchia Hollywood e molto, molto glamorous.
clicca qui per scoprire tante altre curiosità interessanti di Sfilate.it