La nuova compagna Primavera/Estate 2010 della GUESS by Marciano riesce a cogliere la vera essenza della bellezza con immagini che, scattate a Cefalù, nella piccola baia dei pescatori di Porticello, creano un perfetto equilibrio tra il paesaggio ed il fascino di icone hollywoodiane delle modelle Alyssa Miller, Klara Wester e del sensuale protagonista maschile Werner Schryer.
Sotto la guida del direttore creativo Paul Marciano, la campagna propone immagini in bianco e nero ritraendo una donna dal look seducente ed etereo che indossa i capi must-have della collezione: shorts a vita alta, camicette , top molto femminili ed abiti avvolgenti. La creatività e professionalità del famoso fotografo Vincent Peters, che ha lavorato per L’Uomo Vogue, Vogue Paris, Numero e Ten Magazine, riescono a trasmettere l’idea della donna GUESS by Marciano sensuale, ammaliante e allo stesso tempo dinamica e intraprendente che trova nella collezione Primavera/Estate 2010 i capi giusti per ogni occasione della giornata.
La campagna è stata scattata in spazi chiusi e aperti, permettendo di avere una visione, anche se fugace, del mondo privato delle protagoniste. Sdraiate al sole o immerse nell’acqua, le immagini ritraggono le ragazze GUESS by Marciano come delle divinità. Gli scatti al chiuso sono più intimi e colgono un certo livello di vulnerabilità come se volessero rivelare lo stato interiore delle due “dee”.
“Sono molto soddisfatto della campagna Guess by Marciano Primavera/Estate 2010” dice Paul Marciano, Vice-Chairman e CEO di Guess, Inc. “Ciascuna di queste immagini sono un’espressione d’arte, ma insieme raccontano una storia sul fascino della vecchia Hollywood e delle radici europee sulle quali il nostro marchio si fonda.
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…