SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda Donna: Kelly Osbourne stilista per taglie extra-large

Moda Donna: Kelly Osbourne conosce bene la difficoltà di trovare abiti carini nelle taglie extra-large. Così ha deciso di lanciare una sua linea Plus Size.

Mancava solo lei nel panorama delle celebrities riciclate a stiliste: Kelly Osbourne. La figlia del leader dei Black Sabbath, Ozzy Osbourne, sta per lanciare sul mercato una sua linea di abbigliamento per le donne con problemi di peso.

Kelly Osbourne conosce bene la difficoltà di trovare abiti carini nelle taglie extra-large.

La co-presentatrice dello show americano “Fashion Police” ha sempre dovuto lottare contro i chili di troppo e solo da qualche anno il suo peso sembra essersi stabilizzato su valori normali.

Secondo quanto riportato da US Magazine, Kelly avrebbe già firmato il contratto con una azienda il cui nome non è ancora stato rivelato.

Ecco le sue parole: “ Qualche settimana fa ho partecipato alla riunione più eccitante della mia vita…. quando mi hanno nominata direttrice creativa di una linea di abbigliamento con taglie extra large. Finalmente è successo!”

Kelly è nota per il suo stile punk-rock molto trasgressivo, ma non vedremo niente di tutto questo nelle sue future creazioni di moda.

“Ammetto di essere parecchio eccentrica nel mio modo di vestire e capisco che il mio stile non piaccia a tutti, quindi per la mia linea abbasserò un po’ i toni… ci sarà tanto di me nelle mie creazioni, ma solo la parte più normale!”

Tutto il meglio della Moda Donna e degli Accessori ‘al femminile’ di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy