SFILATE

Cerca
Close this search box.

Stampe e trasparenze per gli occhiali da vista Blumarine

Occhiali da vista donna - Ironici e divertenti,i nuovi occhiali da vista di Blumarine si vestono di note di colore vitaminiche.

Ironici e divertenti,i nuovi occhiali da vista di Blumarine si vestono di note di colore vitaminiche.

Blumarine gioca con lo stile rendendo iper glamour e femminile questo occhiale dall’eleganza sofisticata e dai dettagli seducenti. Un vero e proprio tributo ad un’atmosfera femminile e ricercata che vede un perfetto equilibrio tra vivacità e delicatezza.

Forme avvolgenti e morbide rese delicate da stampe floreali per le montature.
Da un lato alcuni modelli oversize rivisitano con successo lo stile Seventies, dall’altro il motivo animalier, uno dei temi più cari alla
griffe, è utilizzato, principalmente zebrato, come inserto o texture interna delle aste per dare all’eyewear carattere e personalità.

Sono i dettagli il punto di forza di questa collezione che vede decori preziosi e luminosi, declinati in colori e forme diverse, come
borchie, strass, e pietre, rendono i modelli unici e inconfondibili.

La palette cromatica? Spazia dall’arancio al fuscisa, passando per il corallo ed il turchese, senza dimenticare le trasparenze, sfumature e iridescenze che creano effetti inediti ed accattivanti come da dna Blumarine.

Occhiali dal carattere forte e deciso per i modelli caratterizzati da un ampio frontale total black e aste zebrate su fondo dorato glitter.

Scopri gli occhiali da vista e da sole piu’ trendy su Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy