Per chi ama la praticità e il design di Birkenstock arriva una grande novità, la ballerina per l’inverno.
Si chiama Mantova ed è una scarpa comoda e romantica. In perfetto stile Birkenstock questa ballerina è studiata per sentirsi femminili e a proprio agio anche in inverno.
Un modello volutamente dedicato alle donne che amano le nuove tendenze, pensato per viaggiare e stare all’aria aperta, ma anche per il lavoro.
Perchè è vero che quando il piede e’ comodo tutto diventa piu’ semplice.
Birkenstock le ha realizzate in tre colori, il rosa, il verde ed il nero, in questa edizione limitata f/w 2013/14.
E’ inoltre possibile scegliere tra tanti modelli ed una gamma ricca di tante altre novità presso tutti i rivenditori Birkenstock.
Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…