SFILATE

Cerca
Close this search box.

VicenzaOro: Rovian Gioielli presenta la Whippy Collection

Rovian Gioielli Italiani presenta Whippy Collection, una collezione di bracciali innovativi che sarà presentata alla Fiera VicenzaOro Fall.

Rovian Gioielli Italiani presenta Whippy Collection, una collezione di bracciali innovativi che abbinano pregiati cammei in conchiglia (incisi a bulino), argento e futuristiche molle in acciaio colorato.

Il claim della collezione sarà “Infinito a portata di polso” con la “Whippy Collection” ovviamente, collezione che sarà presentata in anteprima alla fiera VicenzaOro Fall in programma dal 7 all’11 settembre all’area Glamroom di Vicenza.

Il titolo della collezione è parafrasato da una frase di Jim Morrison “Non accontentarti dell’orizzonte, cerca l’Infinito”.

Bracciali e anelli made in Italy ovviamente, decorati con cammei in pregiata conchiglia cassis madagascariesis di colore brown, con incisi a bulino, nella parte centrale, raffinati arabeschi e ben cinque diversi nodi tibetani dell’Infinito, opportunamente reinterpretati dai designer del brand partenopeo.

Ma il punto di forza di questa collezione, la novità che rende il progetto unico nel suo genere, è l’abbinamento del cammeo in conchiglia, avvolto in un “guscio” d’argento 925, con materiali tecnologici, resi estremamente glam e pronti ad “abbracciare”, da mattino a notte fonda, polsi e dita di donne raffinate, di gran tendenza e dall’animo un po’ hippie.

Insomma, gioielli che sono esotici e porte-bonheur allo stesso tempo, e che si affiancheranno alla linea “I luck it”, che di stagione in stagione si arricchisce di pezzi sempre più sfiziosi ed eleganti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy