Lo stile tartan sembra essere il prossimo must have della stagione Autunno/Inverno 2013/14 e i brand del gruppo Designer Shoes & Accessories from Spain si scatenano con le proposte.
Ursula Mascarò da corpo ad una decolletè dalla grintosa femminilità e dal design avant-garde ma al tempo stesso decisamente punk-rock che unisce il tacco a stiletto 16cm al maxi plateau sagomato arricchito da borchie e sensuale cinturino alla caviglia.
Stesse atmosfere per le nuovissime Pretty Loafers che rivivono gli stessi elementi della decolletè, tartan rosso, borchie e punta nera, ma nel più confortevole modello Slipper.
Ironicamente inconfondibile la ballerina proposta invece da PrettyBallerinas, il marchio minorchino amato dalle celebrities di tutto il mondo, che unisce un romantico cuore in tartan ad una sensuale, rock e grintosa bocca rossa laccata con piercing.
Per la proposta urban street infine Victoria reinventa la stampa tartan come dettaglio interno della stringata in camoscio bordeaux, caratterizzata dalla tradizionale suola in fibra naturale al profumo di vaniglia.
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…