SFILATE

Cerca
Close this search box.

BROSWAY RINNOVA IL COMARKETING CON ULTIMA II DI REVLON

L’azienda marchigiana entra in profumeria con il famoso brand della cosmesi.
Dopo il successo ottenuto nel 2009, Brosway ripete la collaborazione con Revlon attraverso una promozione che coinvolgerà 400 tra le più esclusive profumerie italiane.
Con questa operazione di comunicazione Brosway rafforza la visibilità del suo brand, rivolgendosi ad un pubblico femminile intraprendente e raffinato, attento alle nuove tendenze e ai nuovi stili così come all’innovazione in campo cosmetico.
Pur rimanendo la gioielleria l’unico canale di vendita delle creazioni Brosway, l’azienda marchigiana entra ancora una volta nel parallelo mondo della profumeria, sicuramente molto simile per tipo di target e di consumatrice, che vuole piacere ma soprattutto piacersi.
La meccanica del concorso è semplicissima: tra l’01/2 e il 31/3 2010 le clienti Revlon, acquistando almeno 3 prodotti astucciati di Ultima II con un prezzo superiore a 15 Euro, compilando e spedendo la relativa cartolina, potranno scegliere collana, bracciale o orecchini dalle ultime collezioni Dare, Century e Fantasy di Brosway. 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I nuovi colori Tres Jolie Mini di Brosway

Gioielli colorati, divertenti, e preziosi per Brosway.
Mescolanze a volte discrete a volte esuberanti, sempre raffinate e animate da movimenti circolari danno vita, per la prima volta, a splendidi bracciali componibili.

Impostazioni privacy