L’azienda marchigiana entra in profumeria con il famoso brand della cosmesi.
Dopo il successo ottenuto nel 2009, Brosway ripete la collaborazione con Revlon attraverso una promozione che coinvolgerà 400 tra le più esclusive profumerie italiane.
Con questa operazione di comunicazione Brosway rafforza la visibilità del suo brand, rivolgendosi ad un pubblico femminile intraprendente e raffinato, attento alle nuove tendenze e ai nuovi stili così come all’innovazione in campo cosmetico.
Pur rimanendo la gioielleria l’unico canale di vendita delle creazioni Brosway, l’azienda marchigiana entra ancora una volta nel parallelo mondo della profumeria, sicuramente molto simile per tipo di target e di consumatrice, che vuole piacere ma soprattutto piacersi.
La meccanica del concorso è semplicissima: tra l’01/2 e il 31/3 2010 le clienti Revlon, acquistando almeno 3 prodotti astucciati di Ultima II con un prezzo superiore a 15 Euro, compilando e spedendo la relativa cartolina, potranno scegliere collana, bracciale o orecchini dalle ultime collezioni Dare, Century e Fantasy di Brosway.
Vuoi guadagnare 5 anni n più di vita? Ecco quali sono le abitudini che devi…
Spunta una chat tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian. Le parole tra i due non…
In attesa del Met Gala 2024, scopriamo il tema e i presentatori di questa edizione,…
Scopri come trasformare delle semplici alici in un antipasto iconico: altro che zucchine alla scapece,…
Tra le opzioni di pensionamento previste dal sistema previdenziale italiano, anche per il 2024 è…
L'INPS ha comunicato che ci sarà un considerevole incremento dell'importo delle indennità di disoccupazione. Quali…