SFILATE

Cerca
Close this search box.

nontiscordardimé…la nuova collezione di CieloGioielli Milano

CieloGioielli Milano è una realtà giovane che raccoglie l’eredità di una lunga tradizione che, dal 1914, si distingue per la grande dedizione al mondo della gioielleria attraverso la rispettosa lavorazione artigianale delle materie prime e la ricerca delle migliori pietre preziose. Di collezione in collezione CieloGioielli Milano svela un’incessante ricerca estetica  e una profonda cultura del prezioso, che consente di dar vita a gioielli importanti, lontani dalla ciclicità della moda, creati per accogliere e tramandare nel tempo ricordi e valori.

E’ un nobile fiorellino a ispirare l’ultima collezione: il nontiscordardimé, simbolo della fedeltà e dell’amore eterno. La leggenda, infatti, racconta che “non ti scordar di me” furono le ultime parole di un giovane innamorato travolto dalle acque del Danubio mentre tentava  di raccogliere per la propria amata  i deliziosi fiorellini.

Oro bianco, oro rosa e diamanti fanno sbocciare nontiscordardimé su anelli, orecchini e pendenti. La  luce penetra tra i petali per essere riflessa all’interno e risplendere con la complicità dei diamanti tagliati a brillante.
Uno o più fiori per gli orecchini, tanti piccoli boccioli per il pendente e un piccolo bouquet per gli anelli dove  le corolle, in diamanti o in oro rosa, si uniscono attraverso rigorose fronde in oro bianco.

Le collezioni CieloGioielli  Milano sono in vendita presso le Gioiellerie Cielo di Milano (Piazza Duomo, 21 e Piazzale Cadorna, 11) e presso 1 320 selezionati punti vendita in tutta Italia. Per informazioni tel. 02 89058622.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy