SFILATE

Cerca
Close this search box.

NeroGiardini, un total look di tendenza dallo stile inconfondibile

Qualità ed eleganza sono gli ingredienti della collezione Primavera/Estate 2010 di NeroGiardini, che interpreta le nuove tendenze con proposte fashion all’insegna del “vero” made in Italy, una produzione tutta italiana garantita dal tricolore esibito sulla suola.
NeroGiardini, infatti, utlizza solo materiali di prima qualità e pellami pregiati, conciati in Italia con lavorazioni naturali da parte di maestranze specializzate che, di generazione in generazione, si tramandano la migliore tradizione artigianale.
Ampia l’offerta per la prossima Primavera/Estate 2010: calzature e accessori dal gusto fashion, da abbinare con stile alla nuova collezione di abbigliamento casual.
NeroGiardini Donna
Per la prossima stagione NeroGiardini arricchisce la sua linea elegante con un’ampia scelta di modelli raffinati ed esclusivi. Tra le novità dell’anno le décolleté e i sandali in morbido raso con tacco e plateau in legno oppure nella più grintosa versione in camoscio bicolor. Tante sono le proposte con tacco alto, molto sexy e femminili, arricchite in alcuni casi da un dettaglio floreale che dona al look estivo un tocco particolarmente glam e ricercato.
Materiali diversi – camoscio, vernice e raso da un lato, corda, legno e sughero dall’altro – sono abbinati tra loro per un risultato sempre nuovo e sorprendente, sia nei sandali e nelle décolleté con tacco che nei modelli più casual con zeppa svasata. Irrinunciabili le ballerine, che quest’anno si colorano di tonalità accese, con fibbia in metallo o con piccole nappine di tessuto.
Novità della collezione, infatti, è l’inserimento di più colori moda al fianco delle tonalità naturali tipiche dello stile NeroGiardini.
Immancabile anche d’estate lo stivale che NeroGiardini propone in stile camperos in morbida pelle, in versione semplice o effetto stropicciato. Oltre ai toni savana, panna e bamboo, il blu rappresenta la nuova tendenza per gli stivali, proposti in tante versioni diverse: con trafori, intrecci o raffinati ricami laterali, di chiara ispirazione etno-chic.
Per le giornate più calde, sandali e infradito ultrapiatti in vernice, raso o pelle con applicazioni di pietre preziose, dedicati ad una donna sempre attenta al suo stile.
NeroGiardini Uomo
Must della stagione il mocassino college in morbido camoscio nei colori blu, savana, testa di moro e nero, con il quale si ripropone il codice di eleganza stile British.
Per un look elegante NeroGiardini propone modelli classici in pellami pregiati. Riproposta anche per la prossima Primavera/Estate la fortunata serie in anguilla, nei classici nero e marrone, per le occasioni più speciali.
Non mancano anche per lui modelli casual, come sandali, ciabatte e infradito da abbinare con facilità al look estivo, o anche sandali più tecnici e sportivi per gli amanti delle lunghe passeggiate.

NG Donna

Proposte grintose quelle di NG, la linea più casual di NeroGiardini. Colori vivaci e stampe si affiancano a tonalità di chiara ispirazione naturale, come il beige e il safari, che predominano nell’intera collezione.
Tra le novità, l’innovativo utilizzo del tessuto tecnico per décolleté spuntate o con cinturino, con profili in pelle e zeppa svasata in gomma, per un look casual molto raffinato; così come la stampa multicolor a righe, presentata in abbinamenti accesi e vivaci, tra cui viola/azzurro e rosa/beige.
Ideali per uno stile più sportivo sono le sneaker con fondo basso o zeppa svasata di diverse altezze, realizzate in morbidi pellami accostati a tessuto tecnico in tanti abbinamenti di colori.
Il logo NG, semplice, in strass o in metallo, è il dettaglio che caratterizza tutti i modelli della linea.

NG Uomo
Per gli uomini amanti del casual look, NG propone una vastissima scelta di sneaker: tanti modelli diversi con allacciatura stringata o con velcro in colorazioni naturali o in toni d’ispirazione navy, come il bianco e blu con tocchi di rosso. Le sneaker sono in pelle o in abbinamento a tessuto tecnico. Novità il modello con suola ultraleggera e pieghevole in morbido pellame effetto invecchiato.
Raffinata la scarpa in tela tecnica e pelle con inserti camoscio a contrasto e suola in gomma. Disponibile nell’abbinamento di colori bianco/blu è perfetto per un look da barca sporty-chic.
NeroGiardini Accessori Coordinata ai temi delle calzature, la collezione di accessori NeroGiardini comprende una vasta scelta di proposte curate nel dettaglio, da abbinare con facilità e disinvoltura. Accanto a iperfemminili micro, medium e maxi bag in pellami pregiati, pratiche tracolle postino sia per lei che per lui. Tante novità anche nelle cinture, con fibbie dalle forme originali e nuove, impreziosite da pietre colorate.

NeroGiardini Abbigliamento e Bijoux
Con la Primavera/Estate 2010 si afferma a tutto campo la volontà di NeroGiardini di creare un total look per uomo e donna all’insegna di uno stile casual, perfettamente in linea con il mood delle già affermate collezioni di calzature e accessori.
Capispalla in tessuti tecnici, dal trench più tradizionale al nuovo spolverino ultra-light, ripiegabile su se stesso, da tenere sempre in borsa per ogni evenienza. T-shirt, polo e camicie in morbido cotone, così come la maglieria in filo sono pensati per essere abbinati agli intramontabili blue-jeans e a pantaloni canvas, dalle linee pulite ed eleganti. Pezzi basic, sportivi ed essenziali, che non possono mancare nel guardaroba di un pubblico giovane e dinamico.
Per la prossima stagione, a tinte basic come nero, bianco, blu e marrone, si aggiungono da un lato colori accesi come rosso, verde, viola e fucsia, dall’altro nuances d’ispirazione naturale come beige, safari e verde oliva.
Novità assoluta la prima linea di accessori bijoux NeroGiardini: collane, bracciali e spille realizzati in tessuto, dalle forme semplici e divertenti – come la collana boules e la spilla a fiore – perfettamente coordinabili al total look NeroGiardini.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Stivali e plateau per NeroGiardini donna

NeroGiardini Donna: Ampia la scelta di stivali, grande must have per la stagione invernale, con tacco alto e plateau, con fibbie, stringhe o ancora in stile cavallerizza.

Impostazioni privacy