SFILATE

Cerca
Close this search box.

GUESS RITORNA AL BREAD & BUTTER DI BERLINO

GUESS è ritornata all’edizione “The Original” della fiera Bread & Butter di Berlino svoltasi dal 20 al 23 Gennaio 2010 dove ha presentato le sue collezioni denim uomo/donna Fall/Winter 2010.

Il nuovo stand di forte impatto è stato realizzato appositamente per l’evento. Perfettamente simmetrica, l’area espositiva si divideva in due sezioni prodotto uomo e prodotto donna ciascuno corredato da un Denim-wall e da una Denim Gallery. La parte più fashion della collezione era esposta tramite un gioco di appenderie labirinto realizzate in acciaio e ferro. Una moltitudine di materiali, colori, luci ha valorizzato la collezione ricreando il vero fulcro della filosofia del brand GUESS, come affermato dal CEO e Creative Director di GUESS Inc. Paul Marciano, “Denim is our World”.

Guidata dallo spirito di una rivoluzionaria avventura on the road e da uno stile di vita urbano e giovane, la collezione GUESS Autunno/Inverno 2010 trasmette il DNA Denim del marchio. L’influenza della rivoluzione on the road dà il via ad un “mix cittadino che mescola stile etnico e militare” con sagome multisfaccettate che combinano un leggero atteggiamento militare con una svolta folk naif, così come top con spalline imbottite create su misura, decorate con vari collage di immagini grafiche, da cui si ottiene una composizione molto stratificata.

La collezione continua con i capi proposti per i mesi invernali, creando un’atmosfera "Royal Underground” glamour e clubbing, che rievoca edonisticamente la scena dei party anni Ottanta e i primi anni Novanta.

I jeans che faranno maggior tendenza all’inizio dell’Autunno saranno i nuovissimi "Foxy Skinny", un modello estremamente aderente, disponibile sia in denim elasticizzato che super-stretch e in una varietà di lavaggi e sovratinture con colori accesi: assolutamente un “must” nel guardaroba di ogni donna.

La collezione è fresca e colpiscono gli stili preferiti per i jeans e i nuovissimi modelli aderenti in tessuto elasticizzato e super-stretch, sia per lui che per lei. Le ultime tendenze, ovvero militare e biker, sono interpretate secondo lo stile e il gusto inconfondibile GUESS e abbondano nella collezione, rendendo ciascun capo un vero e proprio "must" della prossima stagione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy