London Fashion Week 2013 dettagli

La London Fashion Week 2013 vista con Topshop

Sarà una partecipazione all'insegna della condivisione sui social e della tecnologia, quella di Topshop alla London Fashion Week 2013.

Sarà una partecipazione all’insegna della condivisione sui social e della tecnologia, quella di Topshop -noto marchio di abbigliamento- all’evento della imminente Fashion Week londinese.

Il brand, già particolarmente attivo sul fronte del commercio online dei propri prodotti, ha deciso di affiancare la sua partecipazione alla London Fashion Week 2013 con un progetto di comunicazione diretta con i propri acquirenti.

Avvalendosi di alcune applicazioni -come Chirp- Topshop potrà condividere attraverso i social network una serie di contenuti in esclusiva riguardanti le sfilate e i backstage, inviandoli in anteprima ai fan.

Si tratta di un’operazione -come spiegano i portavoce del marchio- che si propone di aumentare il coinvolgimento degli appassionati di moda e del brand, rendendo la partecipazione di Topshop alla settimana della moda londinese un’esperienza ricca di emozioni che, senza le possibilità di condivisone regalate dal mondo digitale, non sarebbe possibile valorizzare.

Attraverso Chirp e i social network tutti potranno vivere le sfilate e i retroscena come se si trovassero in prima fila, ammirando in anteprima i dettagli di stile, il trucco e i capelli della modelle.

Ogni utente, inoltre, potrà sentirsi protagonista modificando e condividendo a sua volta i contenuti, e decidendo anche di acquistare in tempo reale gli abiti e gli accessori che più gli piacciono.

Facebook, Twitter e Instagram diverranno così una finestra dalla quale sbirciare in diretta i retroscena e le novità più innovative del mondo della moda.

Topshop non è l’unico marchio che ha deciso di aggiungere il valore di un coinvolgimento diretto degli appassionati alla propria partecipazione alla settimana della moda. Anche marchi come H&M, Selfridges e Marks & Spencer hanno già in programma una serie di eventi live in onore dello stile che verranno come protagonisti fruitori e appassionati.

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