SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Foto di Julia Solonina su Unsplash

La moda è pronta per sedurre con Mercedes-Benz Fashion Week

E la moda è pronta per stregare anche la caliente e nottambula Madrid. Dopo la settimana Newyorkese, la moda arriva in Europa .

E la moda è pronta per stregare anche la caliente e nottambula Madrid.
Dopo la settimana Newyorkese, stilisti, abiti e modelle si spostano in Europa e la Spagna è già pronta ad accogliere l’evento, organizzando serate tra lusso e bellezza.

Infatti partirà proprio domani questa Fashion Week firmata Mercedes-Benz organizzata da IFEMA che si terrà dal 13 al 17 settembre presso la Feria de Madrid.
Mercedes – Benz Fashion Week di Madrid riunisce le migliori idee della moda spagnola e oltre.

In questa occasione il Fashion Show aprirà le sue porte all’America Latina.

Il Perù sarà presente durante la settimana della moda come Paese Ospite, presentando una mostra collettiva di moda che metterà in evidenza tre designer e il loro strabiliante talento creativo .

Inoltre la stilista messicana Lorena Saravia , prenderà parte alla SAMSUNG EGO Platform, iniziativa per promuovere i nuovi talenti.

In questa occasione, quarantaquattro designer già affermati presenteranno le loro collezioni sulla passerella, ma a questi bisogna aggiungerne altri venti emergenti che presenteranno le loro idee al SAMSUNG EGO Showroom nell’ambito della CIBELESPACIO, con vendita diretta dei loro capi di abbigliamento al pubblico.

Il giovane designer Juan Vidal, sarà presente quest’anno sulla passerella di Madrid proprio dopo aver preso parte al concorso EGO nel settembre 2008,  conferma dell’efficacia della vetrina, capace di sfornare davvero nuovi e validi talenti, anche a distanza di anni.

La seconda edizione della Mercedes Benz Fashion Talent Award sceglierà il miglior designer dal pool di giovani partecipanti al SAMSUNG EGO. Questo Premio, mira proprio a fornire un spinta internazionale per la nuova generazione di stilisti, per introdurli nel mondo glam della moda.

Le marche più importanti hanno aumentato il loro sostegno per la settimana della Moda di Madrid, intensificando il loro coinvolgimento e il loro impegno per l’evento.

Mercedes – Benz , L’Oréal e INDITEX sono i principali sponsor , mentre Mahou Cinco Estrellas e Movistar sono sponsor dei singoli eventi. Inoltre le passerelle di Madrid, godono del sostegno di G’Vine , eBay , Rowenta , Audemars Piguet , 1724 Tonic
Acqua e Gioseppo.

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy