SFILATE

Cerca
Close this search box.

Orologi Ballon Bleu De Cartier: 63 creazioni spettacolari

Orologi: Si scrive Ballon De Cartier ma si legge bellezza e fascino puro. Ben 63 creazioni spettacolari che seducono e conquistano al primo sguardo.

Si scrive Ballon De Cartier ma si legge bellezza e fascino puro.
Ben 63 creazioni spettacolari che seducono e conquistano al primo sguardo.

Una collezione lieve come un palloncino, blu come lo zaffiro che protegge, l’orologio Ballon Bleu de Cartier orna con eleganza il polso di uomini e donne.

A influenzare la traiettoria dei numeri romani è la corona di carica ornata di uno zaffiro cabochon, protetto da un particolare “anello” di metallo prezioso. Cassa dalle curve convesse, quadrante guilloché, lancette a forma di gladio, bracciali dalle maglie lucide o satinate.

Il Ballon Bleu de Cartier gravita con leggerezza nell’universo dell’orologeria Cartier. E’ possibile scegliere tra la cassa in acciaio o in oro bianco, oppure giallo o rosa.

Non solo, la Maison ha studiato i vari modelli sia per gli appassionati del movimento meccanico automatico che per gli appassionati del quarzo.

In primo piano le pietre, incastonate una ad una, capaci di regalare luce e magia. Ecco allora un trionfo di diamanti spettacolari che si sposano con il bracciale, in pelle o tessuto colorato o semplicemente in metallo.

I prezzi? Dai 3000 agli 8 mila euro circa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy