SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sequoia Paris svela la borsa Handle Gold Cannage

Per questa Primavera/Estate 2010 Sequoia Paris sfiora con leggerezza e ironia il mondo dell’architettura proponendo, in occasione del Salone del Mobile, la borsa icona Handle Gold (il secchiello con gli anelli in oro satinato) in versione Cannage.

Il secchiello rinasce grazie ad un intreccio  in pelle che s’ispira al tema  della “Paglia di Vienna”, o Cannage,  in cui vengono realizzate le intramontabili sedie Thonet.  Una borsa che sposa la semplicità delle sue linee,  disegnate come sempre dal noto Stilista Pierre Hardy, con la ricercatezza del materiale. Una borsa che, come un velo, crea un gioco del vedo-non vedo,  ci porta in un’atmosfera  senza tempo e ci fa sognare.

Sequoia Paris interpreta questo nuovo modello di borsa, non più soltanto come accessorio “fashion”, ma che si trasforma in un particolare e innovativo oggetto di design da portare sempre con sé.

Una linea ricca di stile, classe, semplicità e dolcezza. La collezione Sequoia Paris soddisfa la voglia di fantasia ma riesce al tempo stesso, lasciando spazio ai volumi e alla magia, ad essere rassicurante. 
Un cocktail di sobrietà ed eleganza che gioca con la complessità e l’esperienza.
Sempre in evoluzione ma allo stesso tempo ben radicata nel tempo in cui vive, Sequoia ci rivela la sua creatività fuori dal comune e presenta nelle sue Collezioni il risultato di un grande lavoro di ricerca.
Forme lineari, pulite, grafiche ma nel contempo morbide, sensuali, femminili.
Ispirazione ad atmosfere diverse: metropolitane, mediterranee, etniche.
Una particolare sensibilità nella scelta dei colori, ispirati alla natura, sempre nuovi ed accostati in modi insoliti, mai banali.   La tavolozza di questa stagione  riprende le tonalità del maquillage: rosa cipria, glicine, perla, cammello.
Nascono modelli destinati a durare nel tempo che, grazie ad una sapiente creatività, riescono a rinascere e a stupirci ad ogni stagione. E a diventare oggetti del desiderio.
HANDLE GOLD: modello icona di Sequoia, il secchiello con gli anelli in oro satinato, evoluzione della storica Linea Handle con anelli  in argento, esprime l’essenza e il valore del marchio per la sua semplicità ed al contempo la sua eleganza disinvolta.
Il secchiello sfoderato, in morbida pelle con taglio al vivo,  interpreta più ruoli giocando con i diversi materiali in cui viene concepito: elegante ma disinvolto, nella classica versione in morbidissima pelle nelle tonalità cipriate della prossima estate e nella nuova originale proposta in pelle intrecciata della Collezione Primavera-Estate 2010. 
Con il  nuovo Handle Gold Cannage si conferma la grande personalità di Sequoia Paris e la creatività di Pierre Hardy, che sfiorano con leggerezza ed ironia il mondo dell’architettura e del design.
Il secchiello rinasce grazie ad un intreccio  in pelle che s’ispira al tema  della “paglia di Vienna”,  in cui vengono realizzate le sedute delle intramontabili sedie Thonet.  Una borsa che sposa la semplicità delle sue linee con la  ricercatezza del materiale. Una borsa che, come un velo, crea un gioco del vedo-non vedo,  ci porta in un’atmosfera  senza tempo e ci fa sognare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy