Per questa Primavera/Estate 2010 Sequoia Paris sfiora con leggerezza e ironia il mondo dell’architettura proponendo, in occasione del Salone del Mobile, la borsa icona Handle Gold (il secchiello con gli anelli in oro satinato) in versione Cannage.
Il secchiello rinasce grazie ad un intreccio in pelle che s’ispira al tema della “Paglia di Vienna”, o Cannage, in cui vengono realizzate le intramontabili sedie Thonet. Una borsa che sposa la semplicità delle sue linee, disegnate come sempre dal noto Stilista Pierre Hardy, con la ricercatezza del materiale. Una borsa che, come un velo, crea un gioco del vedo-non vedo, ci porta in un’atmosfera senza tempo e ci fa sognare.
Sequoia Paris interpreta questo nuovo modello di borsa, non più soltanto come accessorio “fashion”, ma che si trasforma in un particolare e innovativo oggetto di design da portare sempre con sé.
Una linea ricca di stile, classe, semplicità e dolcezza. La collezione Sequoia Paris soddisfa la voglia di fantasia ma riesce al tempo stesso, lasciando spazio ai volumi e alla magia, ad essere rassicurante.
Un cocktail di sobrietà ed eleganza che gioca con la complessità e l’esperienza.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…