SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il beauty secret di Madonna approda ad Altaroma per Silvio Betterelli

Special guest nel backstage di Betterelli sarà Gina Brooke, make up artist di fama internazionale e personal image maker di Madonna firmerà l’art beauty direction dello show del couturier emergente.

Gina Brooke, direttore artistico di Shu Uemura dal 2005, è riconosciuta a livello mondiale come una delle più grandi make up artist. Ha fatto della propria abilità nel creare “sguardi” da copertina il proprio trademark.  La sua filosofia è che  “Non ci sono regole. Con il trucco, le possibilità sono infinite."

Gina Brooke ha cominciato la sua carriera come make up aritist nel mondo del fashion dopo aver terminato gli studi alla  Fashion Institute of Technology in New York City.

Nel 2002, Madonna incarica Gina di reinventare il suo sguardo e, grazie all’ abilità e al perfezionismo artistico che la contraddistinguono da allora Brooke è diventata la personal Image-maker della pop star. La loro collaborazione ha compreso la direzione creativa dell’immagine beauty degli  ultimi 4 world tour e  numerosi video clip , compreso " Hung Up”, " diretto da Johan Ranks, per cui ha ricevuto un premio di MVPA per  il migliore trucco."

Gina Brooke ha lavorato con alcune delle “most beautifull faces” del mondo tra le quali i musicisti, top-model e fotografi da Madonna, Naomi Campbell, Gisele Bundchen a David Beckham, a Justin Timberlake ed a Fiona Apple. Collabora con i fotografi quali Steven Klein e Mert e Marcus nelle campagne pubblicitarie quali Dolce e Gabbana, Lanvin, Giorgio Armani tra le altre. 

Per far apparire le top models nella loro forma più smagliante, Gina Brooke, che per la sua prima esperienza italiana nel 2010 come image maker ha scelto Silvio Betterelli, apprezzando il genio creativo, ha un “segreto”: Intraceuticals Oxygen® Infusion, il  trattamento all’ossigeno iperbarico naturale e rivoluzionario, che rende radiosa la pelle di viso e decolté. Per questo Gina Brooke lo utilizzerà prima del trucco sulle modelle che sfileranno per di Silvio Betterelli perchè  “The Intraceuticals Infusion helps capture the very essence of the most beautiful show”.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy